Chi vincerà il campionato di serie a 2015/2016?

Spread the love

Sembra impossibile agli occhi dei tifosi ma eppure siamo già alla settima giornata di Serie A stagione 2015/2016. Le squadre promosse e le squadre bocciate sono ovvie perché chi l’avrebbe mai detto che in testa alla classifica ci fosse una squadra che ha fatto tutto, meno che calciomercato? Stiamo chiaramente parlando della Fiorentina, una squadra giovane che ha speso molto poco se non nulla, con un allenatore nuovo e che per ora saluta tutti con 18 punti in classifica, ben +2 punti sulla seconda dell’Inter.

Chi vincerà il campionato di serie a?

La domanda che si fanno tutti è la medesima e nessuno ora come ora si propone in quanto è molto difficile sbiancarsi. I bianco neri della Juventus già detentori di 3 stagioni consecutive in serie a, prime in classifica, quest’anno soffrano seppure la campagna acquisti sembra essere stata valida. Dodicesimi in classifica con soli 8 punti (-10 dalla viola) sembra non essere parte integrante di questo campionato ma molti bookmaker e tipster professionisti danno ancora la vecchia signora come possibile vincente di questo scudetto di serie a.

La Roma invece? Non conta nulla? La squadra più strana del campionato è proprio lei, la Roma. Da almeno 3 anni a questa parte è sempre lì per provare a vincere lo scudetto ma gli manca una qualcosa, forse gli manca la determinazione di vincere. Anno scorso l’abbiamo vista iniziare fulminando tutti gli avversari e finire con una gran fatica comunque seconda in campionato. La Roma per poter vincere lo scudetto, dovrà avere continuità nei risultati, altrimenti sarà impossibile dare lei come favorita di questo campionato.

E l’Inter o il Napoli invece? L’inter dopo le ultime due uscite ha fatto una frenata prepotente e che sicuramente fa sorgere qualche dubbio a chi le disegnava come possibile pretendete al titolo, la campagna acquisti è dalla sua parte anche se forse sono stati fatti qualche errori di valutazione nello sperperare denaro, forse troppo, per alcuni giocatori. Noi siamo dalla sua parte che possa far bene ma non è lei che vincere il campionato. Il Napoli d’altro canto è una squadra difficile ma in cui Sarri sembra avere trovato il giusto ingranaggio per fare muove correttamente la squadra, lei è sicuramente la più insidiosa a nostro avviso.

Chi sarà la vincete di campionato di serie a?

Noi diamo i favori alla Juventus.. Anche noi ci mettiamo in fila nel credere che un avvio sbagliato non vuol dire una stagione persa e quest’anno la vecchia signora, può davvero fare l’ennesimo biss.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *